Notiziis cjatadis
Milano : Carisch, 1944
Comprende: In che' sere = Quella sera ; canzone friulana / poesia di Enrico Fruch ; versione e musica di Luigi Garzoni. - Tit. Dalla cop. - In testa alla cop.: Cori antichi e moderni per voci miste
Milano : Carisch, 1944
Comprende: Ciampanis de sabide sere = Campane del sabato sera ; canzone friulana / versi friulani di Fr. Nimis -Loi ; versione e musica di Luigi Garzoni. 'O torni, ninine = Ritorno, Carina : canzone friulana / versi friulani di Fr. Nimis -Loi ; versione e musica di Luigi Garzoni. - Tit. Dalla cop. - In testa alla cop.: Cori antichi e moderni per voci miste.
Milano : Carisch, 1944
Comprende: La viarte = La primavera ; canzone friulana / poesia di G.B. Galerio ; versione e musica di Luigi Garzoni. La siarade = L'autunno : canzone friulana / poesiai di G.B. Galerio ; versione e musica di Luigi Garzoni. - Tit. dalla cop. - In testa alla cop.: Cori antichi e moderni per voci miste.
[S.l. : s.n., 1950]
[S.l. : s.n., 1948?]
Sul verso della carta: eseguito il 29-8-1948 dalla Polifonica Udinese, nel 50° della erezione della Parrocchia e inaugurandosi l'Asilo Infantile di Magnano in Riviera (Ud) auspice il parroco, don Lino Molinaro
[S.l. : s.n., 1954]
Sul retro della partitura breve descrizione di Moruzzo. - Sul verso della carta: al è stât screât da la Corâl "Cantori del Friuli" di Udin - prin premi al Concôrs Internazionâl dell' O.R.S.A.M: a Rome (1953) - sot la direzion del autôr il dì de Fieste di Sant'Ane, il 26 di lui del 1954. E di cà indenant lu cjantaran i pajsâns vicins e lontans.
[S.l. : s.n., 1952]
Sul verso della carta: Il Cjant di Pagnà che si vend a benefizi de glesie parochiâl - al è stât screât da la Corâl "Cantori del Friuli" di Udin, sot la direzion del autôr al 3 di avost dal 1952.
[S.l. : s.n., 1949?]
Sul verso della carta: screât dal Coro de F.A.R.I. di Udin, direzût dal autôr, l'11 di setembar 1949.
[S.l. : s.n., 1949?]
Sul retro della partitura breve descrizione di Villalta
Milano : Carisch, 1967
N.e.: 21785. - Comprende: Cjant di Aquilée ; Cjampanùtis ; Cjant del formént ; Odulute ; Si, che biele tu sês ; A San Denêl.